Serramenti e Scale

03/02/2017

Alte prestazioni e spessori ridotti per OS2 75 di Secco Sistemi

Attenzione alle prestazioni, alta qualità dei materiali e spessore ridotto dei profili. Questi i tratti distintivi di OS2 75, la famiglia di serramenti realizzati in metalli pregiati proposta da Secco Sistemi, realtà specializzata in sistemi per facciate e infissi.

I prodotti, pensati specificatamente per la sostituzione di elementi esistenti, puntano sulle sezioni minime (da 27 a 62 mm) per risultare meno invasivi sulla superficie vetrosa, in linea con le tendenze della progettazione moderna e con le esigenze di luminosità degli spazi interni. 

Sono oltre 40 i profili che il sistema a taglio termico OS2 mette al servizio del progetto, declinati in molteplici finiture e disponibili in acciaio zincato, acciaio inox, corten, ottone e bronzo antico.

Alle possibilità di personalizzare la facciata è associata anche la scelta dei vetri, complanari o non, la tipologia di aperture, battente, ribalta, bilico, libro ma anche vetrate fisse e schermi di luce per una soluzione completa al contempo tecnologica e dall’estetica curata.