Serramenti e Scale

07/06/2016

Casa Zen by Bertolotto Porte

Casa Zen, marchio registrato di Bertolotto Porte è una creazione artistica, ogni pezzo è unico e porta un doppio sigillo di autenticità: il marchio Bertolotto e la firma di Elio Garis incisa sulla sabbia. Le porte Casa Zen sono realizzate come una scultura di sabbia su'un anta in legno: ciascun esemplare è unico, in sabbia o in vetro fuso. Le variazioni di tonalità e disegno sono caratteristica fondamentale dell’oggetto artistico che si differenzia sempre da quello che l’ha preceduto e da quello che verrà.

Il supporto per queste “sculture” sono le porte Bertolotto, con telaio in massello di legno pregiato e struttura interna alleggerita.

L’anta di Takla, Makan, Kara, Kum, Negev, Kalahari, Lop, Rub, Gobi e Ordos - tutti nomi ispirati a deserti -, è composta da un lato con finitura artistica in sabbia, mentre l’altro è liscio. Il telaio e i coprifili da abbinare sono da scegliere nell’ampia gamma Bertolotto RAL o NCS.

Differenti le tipologie di apertura: a battente, scorrevoli a scomparsa, scorrevoli esterno parete, filo-muro, rivestimenti per porte blindate. A richiesta progetti personalizzati per la realizzazione di rivestimenti murali o pareti scorrevoli.