Serramenti e Scale

15/03/2017

Per FerreroLegno il nuovo modello "Delineo Industrial"

Tra le novità presentate in occasione di MADE expo ed entrate nella gamma FerreroLegno, realtà italiana attiva nel segmento porte, a spiccare è "Delineo Industrial", il nuovo modello della linea Scenario, il sistema di pareti scorrevoli abbinabili anche a pannelli fissi, ideato per spazi dalla connotazione industriale.

La nuova proposta nasce dalla costante attività di R&S di FERREROLAB, da sempre volta a interpretare e anticipare l’evoluzione del gusto e delle tendenze abitative. Scenario rappresenta infatti l’archetipo di un nuovo concetto di porta che diventa sistema completo di partizione dalle grandi potenzialità, sia tecniche che estetiche, e permette di separare mantenendo al contempo continuità visiva tra gli ambienti e luminosità.

Delineo Industrial, disponibile nelle varianti scorrevoli a parete, a incasso e a soffitto, si aggiunge così alle quattro varianti consolidate - VISIO, DELINEO, PREMIUM e LIGNUM – tutte stilisticamente improntate al minimalismo per garantire un uso versatile e adattarsi a ogni contesto architettonico.

In particolare, in questa soluzione il vetro è contornato e suddiviso orizzontalmente in tre parti asimmetriche da un sottile profilo in alluminio che conferisce un aspetto urbano.

La profilatura è disponibile in versione laccata in tre tonalità: nero, bianco e metallizzato platino. Per una massima personalizzazione è possibile scegliere tra svariati cristalli, abbinabili a seconda delle esigenze: extrachiari, riflettenti, laccati –in 20 varianti di colore e nelle versioni a specchio – e decorati.

*Info Tecniche

Delineo - Versione con profilo (vetro inserito in un profilo di alluminio)

Varianti: scorrevole a parete, a incasso o a soffitto

Larghezze: da cm. 66 a cm. 140

Altezze: da cm. 140 fino a cm. 290

Massimo 6 ante affiancabili, fino a un massimo di 2 scorrevoli

Finiture anta: cristallo temperato da 6 mm

Vetro stratificato 3+3 (anche per porte double-face)

20 varianti di colore e specchi

Finiture profilo: nero, bianco e metallizzato platino