Serramenti e Scale

02/04/2015

La divisione BIhome di Bertolotto Porte scalda i motori in vista de iSaloni

BIhome, divisione dedicata all'alta gamma ed alla creatività della piemontese Bertolotto Porte, scalda i motori in vista della partecipazione a iSaloni e presenta tre nuove collezioni caratterizzate da un massiccio uso del vetro, dalle generosissime dimensioni delle aperture e dai telai leggeri, esili, esteticamente piacevoli: Bikomp, Inside Unik ed Action.

Bikomp è una cabina armadio realizzata in alluminio e caratterizzata dall'estrema versatilità che permette di personalizzare al massimo gli spazi grazie alla presenza di numerosi accessori (porta pantaloni, appendiabiti, etc…) ed attrezzature (ripiani, pareti divisorie, cassettiere) cui è possibile abbinare anche un sistema interno di illuminazione a led.
Resistente, lavabile, di facile manutenzione, ha un aspetto minimale ed elegante.

Inside Unik è una collezione di soluzioni scorrevoli interno muro disponibili sia a pannello singolo sia a doppio pannello complanare.
I pannelli - disponibili in cristallo trasparente, decorato o in versione laccata - conferiscono a questo sistema un aspetto innovativo e dal carattere contemporaneo.

Action, infine, è un sistema nato per consentire la divisione degli ambienti in modo dinamico e si caratterizza per le numerossime declinazioni, dimensioni e finiture.
La versatilità che lo contraddistingue permette di organizzare con funzionalità e contemporaneità gli ambienti, siano essi residenziali o contract.

--

Bertolotto Porte, che ha chiuso il 2014 con un +7% rispetto all'anno precedente, ha recentemente aperto nel cuore di Milano uno showroom monomarca (Via Santa Sofia, 21) di oltre 300 mq. destinato agli architetti e per questo dotato di uno spazio "Bertolotto Lab" dove i professionisti possono incontrare un consulente aziendale altamente formato, a loro completa disposizione.