Serramenti e Scale

14/01/2019

Nuova blindata con apertura a bilico per Bauxt

Sarà Intro il prodotto di punta che l’azienda Bauxt presenterà durante la prossima edizione di Made Expo, in scena a Milano dal 13 al 16 Marzo 2019.

La nuova porta blindata punta sull’apertura a bilico per posizionarsi tra le migliori soluzioni di design del segmento, ideali per l’architettura contemporanea di grandi dimensioni, dalle ville ai progetti contract. Intro presenta infatti un’anta che si apre ruotando su se stessa per un effetto scenico che gioca tra vista interna ed esterna, tra vuoto e pieno. Internamente, la blindata può essere configurata nelle versioni complanare o rasomuro, mentre esternamente, oltre alla versione standard, è disponibile anche rasomuro.

Le maniglie sono disegnate ad hoc per una perfetta armonia visiva, mentre la struttura è completamente carenata in alluminio senza viti a vista anche ad anta aperta - sia su anta che su telaio - per una totale pulizia di forme e volumi. Ampia la possibilità di personalizzazione, sia dal punto di vista cromatico che materico e di finitura, per garantire all’ingresso una ottimale integrazione nell’edificio.