Serramenti e Scale

18/07/2017

Sydney Grafite: novità Bertolotto con finitura sintetica d'alta gamma

La linea di porte Basic Style di Bertolotto si amplia con Sydney Grafite: la nuova collezione di prodotti con finitura sintetica, dal costo accessibile, ma con caratteristiche tipiche delle porte di gamma superiore.

Il telaio è realizzato in legno listellare, quindi stabile e robusto anche nel tempo, le cerniere sono a scomparsa, minimali ed invisibili, la chiusura con serratura magnetica è silenziosa e fluida, la finitura sintetica con superficie antigraffio strutturata e materica, in una gamma di tre colori attuali e moderni - Ghiaccio, Ghianda, Grano.

Il modello proposto è ad anta cieca, piena. Il decoro, creato dalla venatura in rilievo, è leggero e determinato da sfumature opache e gradevoli al tatto.

Il gioco dei contrasti si esprime nelle porte con inserti lineari, in materiali e colori differenti, in stile contemporaneo: le varianti del modello Grafite sono porte con inserti ALL, in alluminio e le nuovissime ALL WOOD, con anta liscia e inserti in legno in quattro colorazioni di tendenza.

In abbinamento, Bertolotto propone il nuovo telaio TL/68, in legno listellare con finitura coordinata all’anta. Lo spigolo, raggiato, è lineare e minimale. Il raggio di curvatura è molto piccolo, per un aspetto dinamico e attuale.