Serramenti e Scale

03/07/2017

VESTA: la persiana blindata Di.Bi con classe antieffrazione 3

L’impegno che DI.BI. dedica da sempre al miglioramento dei prodotti esistenti e allo studio di nuove soluzioni, si concretizza nell’introduzione sul mercato di un nuovo prodotto, VESTA.

Si tratta di una nuova persiana blindata contraddistinta dalla qualità e dalla robustezza, nonché dall’attenzione al design che si traduce in una cura meticolosa dei particolari.

Realizzata interamente in lamiera di acciaio zincata da 20/10 per il telaio, da 15/10 per i profili delle ante e da 10/10 per le stecche di sezione ovale, VESTA è dotata di robuste cerniere in ferro ben saldate su telaio e ante, con perno in acciaio inox e cuscinetto reggispinta. Di serie sono i rostri antristrappo sia sulle cerniere che sulle ante. La serratura di sicurezza conta 3 punti di chiusura (superiore, inferiore e catenaccio centrale) con perni da 18 mm. ed è equipaggiata del mezzo cilindro europeo per il bloccaggio della serratura.

L’anta semifissa è dotata di macchinetta con 2 punti di chiusura e su richiesta è possibile avere una chiave unica per aprire oltre alla persiana anche la porta blindata e i cancelli. Disponibile anche la chiusura con defender a chiave magnetica. VESTA si distingue per la rifinitura della lavorazione, tra cui le guarnizioni in gomma antirumore su tutto il perimetro delle ante, e l’assenza di antiestetici compensatori inferiori grazie al fatto che le stecche della persiana sono a passo variabile e assicurano una struttura regolare e uniforme dei profili delle ante.

Disponibile da 1 a 4 ante nella versione finestra e porta-finestra con apertura a libro o a pacchetto, Vesta può essere montata con e senza controtelaio e in combinazione con cancelletti estensibili DibiBlind e Briareo.

Ampia, la gamma dei colori standard in cui viene proposta la nuova persiana blindata: 15 grinzati Ral e 3 effetto marmo. Accurata anche la verniciatura che, previo un trattamento in cataforesi, è effettuata con polveri epossidiche poliesteri.