Top cucina

17/01/2017

Earthlike: nuovi top cucina ceramici per SapienStone

SapienStone, il nuovo brand di Iris Ceramica Group dedicato al mondo dei top cucina in gres porcellanato di alta gamma, presenta a LivingKitchen (Colonia, 16-22 gennaio), la nuova collezione Earthlike e il piano a induzione integrato TPB tech®, frutto della collaborazione con l’azienda spagnola TBP Top Porzelanik Barcelona®.

La nuova linea, lanciata durante la kermesse tedesca come anteprima per il mercato europeo, rivisita l’intramontabile fascino della pietra attraverso 4 texture in formato 320x150 cm con spessore 12 mm. Light Earth, Grey Earth, Sand Earth, Brown Earth sono le varianti colore che esplorano i toni naturali del grigio, del sabbia e della terracotta, conferendo al top cucina maggior profondità e una struttura superficiale morbida al tatto che agevola il contatto con gli utensili e le quotidiane attività.

Pensata per una cucina contemporanea ed elegante, la proposta del brand ceramico unisce al design attento alle tendenze la funzionalità di un piano di lavoro capace di resistere alle sollecitazioni del contesto culinario, non solo in ambito residenziale.