Top cucina

23/03/2018

Gamadecor: le cucine diventano "Emotions"

Il brand di cucine Gamadecor, parte del Gruppo Porcelanosa, raggiunge il Salone del Mobile presentando, all’interno di uno spazio di 300 m2, quattro ambientazioni ad hoc per il lancio delle rispettive nuove collezioni proposte dalla serie Emotions.

Emotions 7.30 Roble Negro, X-Light Lime Grey presenta un sistema di ante a scomparsa e una finitura studiata per metterne in risalto le venature e le diverse caratteristiche del legno. Il piano cottura è integrato nel top per una piacevole resa estetica, mentre il sistema VES, incorporato nel piano di lavoro, consente di disporre più facilmente di maggiore spazio per tenere a portata di mano tutto l’occorrente.

Emotions 7.30 Cuero, Limo Mate verte su un top in marmo  che dona stile e carattere a tutto l’insieme è il punto di forza di questa cucina, mentre Emotions 5.90 Pizarra Brillo, 7.90 Roble Polvo, si distingue soprattutto per il tavolo in legno massello che sporge dall’isola formando una “L”. Questa cucina presenta inoltre un sistema innovativo di apertura delle ante, con  la cerniera a scomparsa nella struttura stessa del modulo, perciò tutte le parti del meccanismo sono totalmente invisibili quando le ante sono aperte. Sia il top che la zona di lavaggio sono realizzati in pietra naturale, ottenendo così un abbinamento perfetto con il legno e la laccatura lucida dell’insieme.

Infine, Emotions 6.90 Roble Torrefacto, 4.90 Alabastro Mate, la cui novità è rappresentata dalla presa orizzontale lavorata a 45º nella zona delle colonne. La cucina presenta anche un “tavolo da colazione” integrato nel top stesso nella finitura Roble Torrefacto, per ottenere una simbiosi con la zona delle colonne, sempre nella stessa finitura.

Gamadecor - Porcelanosa

EuroCucina - Pad. 11  Stand A25, A29