Top cucina

26/07/2018

MyTop: la ceramica di Fondovalle approda nell'arredamento

L’attenzione per il design e per la funzionalità ha portato Ceramica Fondovalle ad effettuare un importante upgrade della sua ampia gamma di prodotti per pavimenti e rivestimenti,  grazie a tecnologie digitali di ultima generazione e nuovi formati di grandi dimensioni e diversi spessori.

Proprio le grandi superfici hanno suggerito una nuova applicazione della ceramica: MyTop è dunque il nuovo format di lastre di grande formato con spessore 12 mm, non rettificate e stuoiate per tutta la superficie che rielaborano le qualità tecniche ed estetiche del gres porcellanato e ne ampliano le potenzialità espressive per indirizzarle verso nuovi utilizzatori e nuovi campi applicativi.

Piani di lavoro, vasche, lavelli e top su misura per bagni e cucine, tavoli di qualsiasi forma e dimensione, ante per mobili e contenitori, arredi su misura: sono alcune delle principali destinazioni d’uso cui MyTop risponde offrendo una valida alternativa a materiali naturali.

La durevolezza, l’igienicità, l’impermeabilità e la facilità di pulizia del gres porcellanato garantiscono la migliore resistenza alle sollecitazioni chimiche e atmosferiche, mantenendo inalterati colori e finiture senza particolari manutenzioni.

La versatilità di MyTop risiede anche nell’ampia offerta di effetti materici di grande naturalezza: dai marmi, al cemento, alle resine ai metalli per consentire al progettista libertà creativa.