Top cucina

25/01/2018

Pietra Grey: l'effetto marmo protagonista della cucina

Un raffinato effetto marmo sul piano cucina? Si chiama Pietra Grey ed è una delle superfici più scure di SapienStone, brand di Iris Group dedicato ai top in grès porcellanato.

Disponibile sia nella finitura naturale che lucida, il piano Pietra Grey è ideale per conferire un look metropolitano ma elegante all’intero angolo cottura: sottili venature bianche attraversano un fondo grigio antracite, dando profondità alla texture.

Il design è studiato nei minimi dettagli per dare vita a una superficie senza interruzioni, ma soprattutto per garantire caratteristiche tecniche come igienicità, inassorbenza, resistenza alle alte temperature, agli urti, ai graffi, all’abrasione, ai prodotti acidi e agli agenti corrosivi, oltre che facilità di applicazione e manutenzione.

Nella progettazione e nella realizzazione delle texture, SapienStone gode della consolidata expertise del noto gruppo ceramico italiano, che da qualche anno esplora le potenzialità del materiale proponendolo anche per differenti utilizzi.