Video

04/07/2017

"Zero Emission Event": focus sulla sostenibilità con OM Still e Gruppo Romani

Fare il punto sulle più avanzate innovazioni per una logistica efficiente a basso impatto ambientale. Un obiettivo, quello posto dal primo Zero Emission Event organizzato a Scandiano (RE), che testimonia quanto la sensibilità al tema dell’ecosostenibilità stia crescendo significativamente in ambito aziendale, e nello specifico, sul fronte produzione.

La giornata, promossa dalla realtà specializzata in macchinari per l’area produttiva OM Still, ha infatti visto la presentazione ad un nutrito gruppo di partecipanti, delle soluzioni più congeniali proposte dal marchio per una logistica sempre più ecosostenibile.

Testimonial d'eccezione, chiamato a descrivere la propria esperienza diretta con i prodotti, Giorgio Romani, Presidente del Gruppo Romani Industrie Ceramiche, azienda che condivide la mission Emissioni Zero, legata a OM Still da una solida partnership.

Ho accettato con piacere l'invito a questa iniziativa – spiega Romani –, un'occasione importante per riaffermare l'importanza di andare verso la riduzione dei consumi energetici e dell'impatto ambientale. La nostra azienda condivide da sempre questa filosofia, non a caso abbiamo da poco rinnovato la flotta passando dai carrelli a combustione alla tecnologia elettrica OM STILL.