News

12/06/2018

Il total black di Graff per il vincitore dell'Evening Standard New Homes Award

Caratteristiche eco-friendly, dettagli glamour e grande ricerca estetica sono gli ingredienti che hanno condotto alla vincita dell’Evening Standard New Homes Award 2018 il progetto Wittering House, a Finsbury Park (Londra): la riconversione di un garage abbandonato in elegante e luminoso bilocale di design di 80 mq con spazio outdoor.

A conferma del connubio tra funzionalità, sostenibilità e bellezza visiva come tratto distintivo dalla realizzazione, lo studio di architettura londinese GPAD, curatore del progetto, ha selezionato la collezione di rubinetteria M.E. dell’americana GRAFF nella finitura total black, perfettamente allineata ai principali trend decorativi del settore e particolarmente indicata per completare lo stile pulito e contemporaneo dell’abitazione senza trascurare la praticità.   

M.E propone elementi in ottone svuotato a basso contenuto di nickel e piombo, che rispettano le normative per l'acqua potabile e i criteri per la tutela della salute e dell'ambiente. Nella colorazione nera, i rubinetti sono inoltre realizzati con un particolare processo di verniciatura a polvere finita a secco. Utilizzati come finiture funzionali (protettive) e decorative, i rivestimenti in polvere sono particolarmente duraturi e disponibili in una gamma quasi illimitata di colori e texture.