News

05/12/2017

Ispirazione natura per il rinnovato Spazio CIELO

A fornire un’interpretazione suggestiva e non banale della stanza da bagno è Ceramica Cielo, produttrice di ceramica per arredo bagno, che ha rinnovato il proprio showroom Spazio CIELO nel cuore di Milano (via Pontaccio 6), con un allestimento ispirato alla natura.

I prodotti di design delle linee proposte trovano collocazione all’interno di questa elegante cornice: un contesto sofisticato e moderno in cui grande attenzione è posta al gioco di forme e colori, alla combinazione dei materiali e in particolare alla palette cromatica “Terre di Cielo” – la nota gamma dell’azienda che tinge lavabi e sanitari con 16 nuance classy e di tendenza -.

Lo spazio espositivo pone al centro della sala principale le collezioni Milano e I Catini, disegnati entrambi dalle sapienti mani dei due Art Director, Andrea Parisio e Giuseppe Pezzano.

Spazio CIELO mette dunque a disposizione di progettisti e operatori del settore una location dal grande impatto estetico in cui esplorare nuove modalità di concepire l’arredo bagno.