News

04/11/2019

Nuovo Flagship Store a Rimini per Ceramica Del Conca

Ceramica del Conca inaugura il nuovo Flagship Store a Rimini per implementare il dialogo diretto con i professionisti del mondo del progetto e i clienti finali.

Lo spazio multifunzionale di oltre 300 mq situato in Via Marecchiese 156 ospita le collezioni must del Gruppo ceramico dedicate al rivestimento di pavimenti e pareti e le novità materiche per l’interior design. Gli interni prevedono un susseguirsi di corner caratterizzati da finiture effetto marmo, legno e cemento mentre a spiccare come assoluto protagonista dell’area espositiva è il grande bancone monolitico realizzato con le lastre della serie Boutique.

Le soluzioni ceramiche del brand sono accompagnate da elementi d’arredobagno di primarie marche del comparto (The.Artceram, Ceramica Althea, Nobili Rubinetterie, Rubinetterie Stella, Mamoli Rubinetterie, Azzurra Bagni, Tda, Badenhaus, Segni e Disegni, Deltacalor) ma nell’ottica di offrire ai visitatori una proposta di total look per ambienti domestici e commerciali sempre più coordinati e coerenti, non mancano nemmeno elementi realizzati con grandi formati in gres porcellanato, in grado di esprimere il rinnovato ruolo del materiale che da finitura d’interni si eleva a vero e proprio complemento. Ne è un esempio il fiore all’occhiello del nuovo flagship: una vasca da bagno interamente rivestita in lastre ceramiche effetto marmo Calacatta oro.

Ceramica del Conca è ad oggi presente sul mercato internazionale in oltre 80 paesi attraverso store multibrand.  I monobrand store, DEL CONCA SHOWROOM, a gestione diretta sono undici e si trovano solo in Italia sul territorio di Emilia-Romagna e Marche.