Progetti

25/07/2019

Antony Hotel, Venezia: quando la tecnica incontra il design

A pochi minuti dalla splendida Venezia, situato in posizione strategica tra l’aeroporto ed il centro storico, si trova l’Antony Hotel, un albergo 4 stelle con più di 100 camere. L’albergo, ristrutturato di recente e dotato di ogni comfort, offre ai propri clienti un’ampia terrazza panoramica di circa 25 mq, dalla quale si può godere della vista della laguna.

Per la realizzazione della terrazza panoramica, con le sue pavimentazioni in gres porcellanato di formato 40x120 cm per 2 cm di spessore, sono stati scelti i supporti regolabili per pavimentazioni esterne e sopraelevate di Impertek, che grazie alla gamma PEDESTAL LINE offre una nutrita serie di piedistalli e accessori per qualunque tipologia di cantiere, dalle terrazze su pavimentazione preesistente senza necessità di demolizione, ai bordi piscina su sabbia o ghiaino, dai passaggi pedonali su impermeabilizzazioni in guaina o manto sintetico, fino alla realizzazione di aree pedonabili in spazi pubblici su giochi d’acqua o fontane.

I supporti regolabili Impertek vanno da altezze di 10 fino a 1020 mm con portate fino a 1000 kg per ciascun piedistallo. Specifici livellatori di pendenza, una struttura ideata per la regolazione millimetrica anche con posa avviata e le testine Balance autolivellanti fino al 5% di pendenza del piano di posa, garantiscono una livellazione impeccabile della pavimentazione superiore, sia con piastroni in pietra e ceramica che con decking in legno.

La caratteristica gomma Antishock di colore arancione assorbe i rumori, aiutando l’isolamento acustico tra i diversi piani e, grazie ad accessori fondamentali come le Clips, è possibile realizzare in pochi istanti gradini in piastrelle di gres perfettamente integrati nella pavimentazione o la battuta verticale su muro completamente invisibile, evitando lavorazioni più complesse con poca resa estetica.

Scopri di più su tutti i vantaggi della gamma PEDESTAL LINE su www.impertek.com