Progetti

17/09/2018

Hi-Line Rooftop Bar: lusso e tecnologia ad alta quota

Tra i complessi più moderni del contesto hotellerie su scala globale sono annoverati i Crown Resorts, hotel luxury d’alta gamma completi di casinò, spa e aree entertainment, con sede nelle principali città australiane: Melburne, Sydney, Aspinnalls, Perth.

Il Crown Perth, in particolare, apre nel 1985 e ad oggi gestisce quasi 6000 dipendenti ed oltre 2500 macchine da gioco. Il premiato Crown Metropol, il nuovissimo Crown Towers ed il pluripremiato Crown Promenade contano insieme più di 1000 tra camere, suite di lusso e ville.

L’Hi-Line Rooftop Bar

Al di sopra del Crown Theatre, lungo la passeggiata che collega i tre hotel del centro con il casinò, si trova l’Hi-Line Rooftop Bar, una terrazza di quasi 1000 metri quadrati con vista sullo splendido skyline del CBD, city e cuore pulsante della città, affacciata sul fiume Swan e la Penisola di Burswood dalla quale è possibile vedere l’Optus Stadium con i suoi 60.000 posti a sedere.

Un luogo votato al relax dove gli ospiti degli hotel possono godere di un locale esterno attuale e spazioso. Strutture in legno e sottile ferro bianco o nero, forme semplici e geometriche, sgabelli e poltroncine illuminati da fili di lampadine si alternano a piante sempreverdi e ombrelloni parasole.

La pavimentazione, estesa per oltre 600 mq e composta da piastrelle in gres porcellanato effetto cemento in formato 60x60 cm, cela al di sotto un’anima tecnologica per garantire il massimo comfort: 2300 supporti regolabili Balance di Impertek con testina autolivellante e altezze da 47 a 112 mm.

I supporti, tutti appartenenti alla Linea Pedestal, sono correlati ad accessori di posa indispensabili. Oltre alla testa autolivellante Balance, che corregge automaticamente la pendenza del terreno fino al 5% per una pavimentazione finale perfettamente livellata, si contano piedistalli con teste dalle specifiche alette per pavimentazioni in pietra e piedistalli con teste progettate per pavimentazioni decking, i correttori di pendenza CP e le ultime nate in casa Impertek, le nuovissime Clips per la realizzazione di gradini e battuta verticale perfetti.

Photo Credit: Stevie Jane Langford

 

Leggi l'articolo anche su Tile Italia 4/2018