Expert Corner

11/01/2021

Balance Pro per la posa di pavimenti flottanti esterni

Tra le novità introdotte da Impertek sul mercato delle soluzioni di posa spicca il nuovo sistema Balance Pro, un supporto per pavimenti soprelevati che raccoglie le migliori caratteristiche dell’intera gamma PEDESTAL LINE.

Balance Pro consente di coprire altezze dai 25 ai 1025 mm con un unico piedistallo. In sole 14 referenze è possibile variare la configurazione del prodotto, con un’escursione continua dalla minima alla massima altezza, aggiungendo una prolunga o agendo sulla ghiera di regolazione.

Balance Pro consente di regolarne l’altezza dall’alto con la nuova Top Key, anche dopo la posa delle piastrelle. Ma è anche possibile la regolazione manuale dalla base quando il piedistallo si trovi al centro di una piastrella di grandi dimensioni o in altre situazioni particolari.  

La testina basculante permette al piano di autolivellarsi fino a una pendenza del 5%. I supporti garantiscono una tenuta fino a 1.000 Kg. La testina può comunque essere bloccata grazie al meccanismo Fix Ring, migliorando la stabilità nelle parti perimetrali o in presenza di piastrelle molto piccole.

Balance Pro è il primo supporto All in 1, che consente di installare piastrelle di ogni formato, marmo, granito, decking, e con il sistema Rail System, posare pavimenti compositi, sostituendo la testina e integrando i magatelli in alluminio. Il sistema Antishock, un gommino intercambiabile sulla superficie di appoggio, garantisce un ottimo grip alla base delle piastrelle.

Velocità di posa, sicurezza, robustezza e possibilità di configurare il supporto in base a ogni esigenza, rendono Balance Pro un sistema rivoluzionario per la posa di pavimenti flottanti, sviluppato per semplificare il lavoro, garantendo un risultato impeccabile.

Per maggiori informazioni su Balance Pro visita il sito www.impertek.it