Arredi per interni ed esterni

17/02/2017

Chairs & More presenta la nuova seduta Mousse

Oltre alle ultime collezioni che hanno riscosso maggiori successi negli ultimi anni, il brand Chairs & More presenterà, durante l’edizione 2017 del Salone del Mobile milanese, una nuova seduta dal design contemporaneo, Mousse.

Accanto a Gotham, Babah, Tulip, Moyo, Churros e Jujube, con cui l’azienda offre già una vasta gamma di sedute per interni e per l’outdoor, farà infatti la sua entrata in scena la poltroncina imbottita disegnata da Tommaso Caldera.

Dalla forma avvolgente e compatta, Mousse è pensata per inserirsi sia in un ambiente contract che in uno spazio domestico. L’imbottitura fascia l’intera struttura della scocca, disegnando la superficie dello schienale attraverso una morbida curva che si muove da un bracciolo all’altro.

Tratto distintivo del complemento, il doppio rivestimento interno-esterno: unendo due materiali diversi, il tessuto da un lato e l’ecopelle dall’altro, le sensazioni visive e tattili sono così moltiplicate. Svariate le possibilità di combinazione tra nuance più neutre tone-sur-tone, oppure vivaci per giocare di contrasto. Ulteriori possibilità di personalizzazione sono offerte dalle finiture delle gambe, in legno di faggio naturale o laccato.