Arredi per interni ed esterni

04/05/2020

EMAC®: tappeti tecnici per allontanare sporco e batteri

Garantire protezione dagli agenti esterni e maggiore durata al pavimento di casa: è questo l'obiettivo degli zerbini EMAC® ideati come barriera efficace per prevenire l'ingresso di polvere, umidità e sporcizia nell'indoor.

Studiati appositamente per impedire la proliferazione di batteri e limitarne la diffusione su pavimenti di edifici residenziali e pubblici, i tappeti tecnici proposti dal marchio sono in grado di supportare un intenso traffico di persone, assicurando la massima accessibilità anche in caso di mobilità ridotta. Realizzati su misura per adattarsi a qualsiasi esigenza di forma o dimensione, sono composti da profili in alluminio naturale uniti da una gomma sintetica ad alta resistenza che funge da isolante acustico e favorisce l’eliminazione della polvere e dell’umidità.

La gamma prevede quattro modelli differenti, con due diversi disegni:

  • Novomat® 8 e Novomat® 12 a maggiore presenza di alluminio e più rinforzati. La facciavista striata accentua il valore di antiscivolosità. 
  • Novomat® 15 e Novomat® 20 più sottili per raggiungere una perfetta integrazione al pavimento. Ideali per le zone a grande traffico pedonale, come centri commerciali o edifici pubblici. Grazie al loro design e al loro profilo più alto, hanno maggiore capacità di trattenere lo sporco, riducendo così i costi per la manutenzione e la pulizia.

Due le finiture disponibili dei tappeti tecnici EMAC® combinabili fra loro: moquette tessile in 5 colori - grigio, antracite, rosso, beige e tabacco - adatte all’installazione all’interno, e gomma in colorazione nera, progettato per installazioni coperte all’esterno. 

Scarica la brochure per maggiori info