Arredi per interni ed esterni

23/02/2017

Etta: la novità multifunzionale di Zilio&AC

Alla gamma di complementi e sedute d’ispirazione nordica di Zilio A&C, si aggiunge Etta, la novità 2017 che il brand presenterà in occasione del prossimo Salone del Mobile di Milano. Il progetto, a firma Dossofiorito (Livia Rossi e Gianluca Giabardo), punta sulla modularità e sulla multifunzionalità, due concetti chiave per l’attuale tendenza di mercato.

Il sistema d’arredo Etta è capace di assumere infatti diverse forme a seconda del gusto di chi lo possiede. Si compone di una panca, che si configura come l’elemento base, sulla quale si innestano a piacimento un tavolino, una spalliera imbottita, due tipologie di griglie (con listelli orizzontali o verticali) che diventano un supporto per piante rampicanti da appartamento. La proposta diventa così un arredo versatile in grado di funzionare sia come seduta, che come elemento divisorio, ma anche come strumento d’appoggio.

Il design minimale lascia spazio alla personalizzazione, mostrandosi in modi e con usi sempre diversi, mantenendo un’impronta eco-friendly e un aspetto contemporaneo.