Arredi per interni ed esterni

06/03/2017

Francesco Rota firma ADD S per Lapalma

A spiccare tra le novità che Lapalma presenterà in occasione del Salone del Mobile, è il sistema integrato di elementi contenitori ADD S che aggiunge un tassello al noto seating system del marchio, firmato dall’interior e product designer Francesco Rota.

La new entry, recuperando lo stesso concetto che ha decretato il successo della struttura con piano di lavoro in Fenix ® e sedute rivestite in tessuto o ecopelle, consente di combinare moduli in metallo da 90 cm e 45 cm di profondità disponibili in tre differenti altezze (40 cm, 70 cm e 115 cm).

La bi-frontalità dell’elemento contenitore- aperto a giorno, chiuso con cassetti o antine in diverse finiture - permette un comodo posizionamento a centro stanza, soddisfacendo le esigenze di un workspace versatile e incline a personalizzazione.

Le ante del mobile contenitore possono essere laccate, in rovere sbiancato oppure rivestite di tessuto, variante che ammette sia mix&match di colori, sia ton sur ton, abbinando il rivestimento del cuscino seduta ADD a quello del modulo contenitore, fino a creare un vero e proprio total look.