Arredi per interni ed esterni

29/06/2020

Gamadecor: divani moderni, versatili e salubri

Gamadecor, azienda del Gruppo Porcelanosa, amplia la gamma di prodotti per la zona living, con una selezione di divani moderni, di alta qualità, concepiti per aggiungere un tocco di comfort e raffinatezza ai salotti.

Il divano è diventato uno dei pezzi essenziali della casa e il suo utilizzo è cambiato in base alle scelte e alle esigenze di ogni società. Proprio per questo risultano numerosi i modelli di divani proposti dal brand, personalizzarli a seconda delle necessità del singolo utente.

I divani di Gamadecor si avvalgono di materiali pregiati e sono in grado di adattarsi alle caratteristiche di ogni salotto. Grazie alla loro struttura flessibile e al telaio rimovibile, in dotazione a molti dei modelli, tali complementi sono perfetti per open space con elementi decorativi coordinati tra loro.

All'alta qualità e al design modulare si aggiunge anche l’indeformabilità della seduta, garantita dall'utilizzo di vari tipi di gomma di diversa consistenza.

I divani della gamma sono anche reversibili e sono declinabili in differenti tappezzerie, aspetto che consente di rinnovare facilmente il design d’interni della casa. Dato che gli elementi del divano sono simmetrici, i braccioli possono essere disposti verso un lato o verso l’altro senza modificare l’orientamento generale. Inoltre, molte delle sue parti come la base, il cuscino o lo schienale sono sfoderabili in quanto fissate con velcro e mediante un sistema di rimozione cucito con cerniere lampo. Questo facilita la pulizia di ogni angolo migliorando la salubrità degli spazi. I tessuti sono peraltro trattati con la tecnologia Aquaclean per rendere molto più facile la pulizia.