Arredi per interni ed esterni

22/06/2017

Lacobel e Matelac 2020: nuova linea di vetri per l'interior design

AGC Flat Glass Italia, branch italiana di AGC Glass Europe, leader europeo nella produzione di vetro piano, dedica una nuova linea alla decorazione d’interni per la massima personalizzazione di svariati contesti.

LACOBEL e MATELAC 2020 è una collezione di vetri lucidi e satinati che permette di personalizzare l’ambiente domestico con dettagli in vetro, realizzare complementi d’arredo e rinnovare lo spazio abitativo inserendo, ad esempio, uno schienale dietro il piano cottura, un tavolo, una porta specchiata o delle pareti divisorie che garantiscono continuità con gli spazi attigui.

Le proposte della nuova gamma sono applicabili alle superfici anche in maniera autonoma grazie a “FIX IN”, un silicone adesivo elastico e di colore neutro. Per cimentarsi nella realizzazione di oggetti d’arredo che esprimano al meglio la propria personalità e gusto in casa, è sufficiente ordinare LACOBEL e MATELAC 2020 nelle misure desiderate e dare libero spazio alla propria creatività.

I vetri LACOBEL e MATELAC 2020 sono disponibili in tonalità che spaziano da colori neutri ed accoglienti come il White Pearl, il White Pure e il White Soft al Black Classic, elegante e raffinato, o a tonalità più intense e vivaci come il Green Sage.

Tutte le nuance abbinate insieme, offrono un’ampia varietà di possibilità progettuali che consentono di giocare con effetti lucidi e satinati, con accostamenti tono su tono e con efficaci contrasti cromatici.