Arredi per interni ed esterni

24/02/2017

LAGO presenta Air Wildwood Sofa

LAGO presenta in anteprima Air Wildwood Sofa, uno dei nuovi prodotti che l’azienda proporrà in occasione del Salone del Mobile 2017.

Disegnato da Daniele Lago, l’ultimo divano nato in casa LAGO per spazi residenziali e hospitality, propone una forma versatile ideale per le configurazioni a centro stanza. Con il suo schienale in legno rovere Wildwood disallineato rispetto alla base, si pone come importante elemento per dividere in più ambienti una stanza, ma anche l’ideale per soluzioni che prevedono l’appoggio al muro.
Una formula, quella di Air Wildwood Sofa, che consente di configurare il divano attraverso l’utilizzo di braccioli, diverse misure di sedute e di schienali in legno, allineabili o disallineabili in differenti schemi. Inoltre, le sue caratteristiche di componibilità permettono di modificare il divano in base alle esigenze: lineare, a penisola o ad angolo.
Dal punto di vista estetico, il Wildwood, legno di rovere secolare, la morbidezza dei cuscini in piuma e la trasparenza del vetro extrachiaro e temperato danno vita a un piacevole contrasto.

L’effetto di sospensione del divano, creato dalla può inoltre essere enfatizzato attraverso l’utilizzo di illuminazione che, posti sotto la seduta, rendono speciale anche l’ambiente circostante.
Oltre 32 colori, tessuti, pelle ed ecopelle, sono a disposizione per generare composizioni in grado di adattarsi ad ambienti dalle differenti connotazioni.

*Info tecniche

  • Dimensioni: 303,6 cm lunghezza base, schienale sp 8 cm H 70 cm.
  • Colore: Schienale in Wildwood naturale, sedute in tessuto Capri C042, schienali in tessuto Capri C050, 051 e Cotone naturale T11, ma disponibile in tutti i rivestimenti LAGO.
  • Materiali: Struttura base in alluminio con gambe in vetro extrachiaro temperato. Sedute con espansi a portanza differenziata indeformabili. Schienali con interni in piuma d’oca. Sedute in frisé di lino e cotone naturale, ma disponibile in tutti i rivestimenti LAGO.