Arredi per interni ed esterni

09/04/2020

Marocchi presenta i sistemi di protezione antivirale per ambienti pubblici

Con l’obiettivo di fornire un aiuto concreto durante l’attuale emergenza sanitaria e contenerne l’impatto sociale nel prossimo futuro, Marocchi, realtà specializzata nella progettazione e realizzazione di sistemi per l’esposizione di piastrelle ceramiche all’interno di showroom e contesti fieristici, sfrutta il suo know-how tecnico per lanciare sul mercato una serie completa di sistemi di protezione antivirale.

Le barriere anti-contagio in plexiglas, sono pensate per rappresentare un importante presidio di sicurezza destinato a svariati ambiti pubblici, come aeroporti, hotel, centri congressi, ristoranti ed esercizi commerciali, in seguito alla ripresa delle attività.

Il plexiglas, spesso 6 mm, garantisce trasparenza e può essere facilmente e rapidamente assemblato senza attrezzi o viti. La sua superficie può inoltre essere facilmente pulita e disinfettata. Il sistema di barriere anti-contagio proposto dall’azienda è studiato per migliorare gli standard di sicurezza degli ambienti pubblici, salvaguardando sia gli operatori che i clienti.

Le barriere sono disponibili in varie dimensioni e possono essere personalizzate per incontrare le differenti esigenze di ciascun contesto d’installazione.