Arredi per interni ed esterni

26/05/2016

Minacciolo reinterpreta English Mood per il 2016

Sono due le parole che richiamano alla mente una collezione storica, un immaginario fatto di atmosfere raffinate e confortevoli che hanno portato Minacciolo a diventare un punto di riferimento nell’arredo country-chic. English Mood, linea che rappresenta ancora oggi uno dei capisaldi della produzione dell’azienda di Treviso, è in grado oggi più che mai, di combinarsi agli spazi urbani. La collezione, appositamente reinterpretata per renderla attuale e in linea con le tendenze del momento pur mantenendone i tratti che l’hanno contraddistinta negli anni, mostra uno spiccato accento alla maggiore eleganza e raffinatezza, che esalta la fattura rigorosamente Made in Italy.

La linea dispone di arredi per tutti gli ambienti: la cucina, il soggiorno, la camera da letto, il bagno. Delicati colori e morbide linee restituiscono l’esperienza di una calda atmosfera. Le eleganti finiture e le numerose opzioni negli elementi disponibili consentono un’ampia libertà compositiva.

Sono diversi i contesti di applicazione dello stile proposto, in grado di essere perfettamente in sintonia con ambienti dal carattere classico o provenzale e shabby-chic, ma allo stesso tempo di trovare equilibrio in spazi più moderni.