Arredi per interni ed esterni

14/09/2020

Nasce Del Conca House: collezione di arredi in gres porcellanato

Se un tempo la ceramica e il gres porcellanato erano protagonisti indiscussi di pavimenti e rivestimenti, adesso gli stessi materiali si propongono in modo totalmente nuovo e per destinazioni d’uso originali e inedite.

Del Conca ha fatto sua questa tendenza declinandola in sistema di arredi per interni ed esterni ispirati alla natura, ai suoi elementi e alle sue materie. Nasce così una vera e propria collezione, firmata dal nuovo sub-brand, DEL CONCA HOUSE: lavabi, panche, lampade, sedute, tavoli, cucine realizzati con lastre in gres porcellanato caratterizzati da innumerevoli combinazioni di superfici e colori.

Un cross over che permette di realizzare spazi contemporanei e totalmente coordinati con le finiture, assecondando le esigenze dei progetti più attenti. Una collezione dove il richiamo alla natura è visibile nei colori, nella forma e nella texture: dalle tonalità della terra a quelle dell’acqua passando per le sfumature del cielo. I complementi d’arredo possono essere utilizzati anche in esterno e si integrano perfettamente con tutte le superfici ceramiche Del Conca, realizzate appositamente per l’outdoor: 20mm, pezzi speciali, superfici anti-slip.