Arredo bagno

12/05/2016

Con Wedi il bagno di casa diventa una SPA in pochissime mosse

Vasta gamma di sistemi prefabbricati che permette di trasformare l’angolo doccia domestico in una vera e propria SPA, grazie alle semplice installazione del piatto con scarico pre-montato e di pareti attrezzate in modo tale da poter ricavare nicchie d'appoggio o sedute.
I sistemi Wedi sono appositamente studiati per essere direttamente rivestiti con mosaico, piastrelle o qualsiasi altro materiale di finitura in maniera semplice, efficace, pulita.

Grazie all'estrema versatilità dei componenti di cui è studiato il sistema, può essere utilizzato anche nell'ambito di ristrutturazioni, adattandosi a spazi ed esigenze fra i più diversi.

I pannelli, completamente prefabbricati, sono realizzati in schiuma rigida di polistirene estruso - un materiale impermeabile ma robusto e super-leggero - e nicchie e sedute possono essere disegnati su misura, oppure scelti dal catalogo Wedi.

I tecnici che scelgono questo sistema possono realizzare in autonomia anche progetti complessi senza costosi e problematici interventi murari, predisponendo il lavoro del piastrellista e abbattendo notevolmente tempi e rischi del cantiere. L'estrema leggerezza dei materiali facilita il trasporto e sveltisce la posa, non creando problemi rispetto alla portata del pavimento.

I materiali sono antisismici e coibentati, termoisolanti, fonoassorbenti e garantiti 10 anni.