Arredo bagno

19/01/2021

Da Duscholux, il box doccia con porte a pendolo

Duscholux presenta Viva, il box doccia con porte a pendolo con superfici vetrate quasi prive di ancoraggi, che combina una perfetta pulizia formale alla massima personalizzazione, vera interpretazione della vetreria certificata.

Ciò che caratterizza Viva è una nuova tecnologia che ha creato la cerniera più piccola e tecnologicamente avanzata sul mercato, che permette l’apertura delle porte a 180°, sia verso l’interno che verso l’esterno con dei blocchi in apertura e chiusura. Insieme alla funzione Up&Down, che permette un micro movimento in alto e in basso della porta che salvaguarda le guarnizioni e migliora la tenuta, le porte di Viva ammettono quindi un’estrema libertà di movimento.

L’innovativa cerniera di Viva può essere customizzata nei colori cromo lucido, bianco lucido e opaco nero lucido e opaco, oltre che nella raffinata finitura in acciaio inox spazzolato. Per conferire al box doccia degli effetti particolari è possibile inoltre combinare più colorazioni che, insieme alle finiture Panelle, formano venticinque diverse varianti.

La continuità visiva che rende l’estetica di Viva ancor più minimale è garantita da piccolissime cerniere angolari per il fissaggio a parete o dalla variante profilo a muro, di dimensioni estremamente ridotte – 14mm – disponibile anche ad incasso, in cui il profilo scompare completamente all’interno del rivestimento.

I box doccia Viva sono forniti di serie con l’ innovativo trattamento per vetro Duscholux CareTec Pro, garantito 5 anni, che con le sue proprietà antibatteriche permette infine di pulire il box doccia con un semplice panno in microfibra, senza l’impiego di detergenti.