Arredo bagno

04/04/2018

Devon&Devon: ispirazione retrò per le consolle 2018

Due novità che richiamano l’estetica retrò, seguendo l’attuale corrente d’interior industrial-vintage, quelle proposte per l’ambiente bagno dal noto marchio fiorentino Devon&Devon, attualmente parte del Gruppo Italcer.

Il mobile porta lavabo Summertime, dal caratteristico design anni ‘60, si ispira infatti ai liquor bar del periodo, presentando una struttura in legno dalle linee curve, lisce e brillanti, e il classico contrasto cromatico bianco-nero che ne accentua il carattere sofisticato. Piano e alzata - disponibili in bianco Carrara, nero Marquinha, Calacatta, bianco Afyon, granito nero assoluto, Botticino Fiorito, crema Marfil, grigio Grafite e grigio Bardiglio - accolgono un lavabo - modello Rose - in ceramica bianca. Tre grandi cassetti ad apertura push-open rendono inoltre Summertime un mobile particolarmente capiente e funzionale. Summertime è realizzabile in una morbida nuance cream con profili deep black, ma anche nei colori warm grey, blue violet, red, fango, prune e antique luminium leaf.

La consolle porta lavabo Sound unisce invece la particolare leggerezza della struttura metallica, a materiali di pregio e dimensioni contenute, caratteristiche che ne fanno un pezzo squisitamente versatile.

Sound è presentata con piano e alzata in marmo grigio grafite e con lavabo ovale, Babylon Ceramic, in ceramica bianca; le gambe, sono a sezione conica, decorate da elementi in ottone tornito in finitura nickel lucido. La struttura è disponibile anche nelle finiture cromo e oro chiaro.