Arredo bagno

06/04/2021

Il bagno si veste di colore con Finish Studio di Noken

Per ottenere look total color, Noken di Porcelanosa Grupo lancia il suo nuovo concept 'Finish Studio', pensato per vestire il bagno con stile e creatività. Il brand propone infatti una vasta gamma di wc, lavandini e vasche freestanding all'insegna del colore.

Nello specifico, i wc della collezione Essence C Compact sono disponibili in 12 diverse tonalità: viola, beige pastello, verde turchese, blu oceano, blu cobalto, blu tramonto, verde coccodrillo, giallo canarino, beige sabbia, grigio fusione, grigio perla o jet nero, mentre le vasche Lounge Oval, sono declinate in 6 splendidi colori, blu, beige, grigio, azzurro, ruggine e verde.

La nuova proposta Noken risponde così alla sempre crescente tendenza d'interior che vede il bagno vero protagonista della casa, e il suo arredo un asset creativo fondamentale per implementare stile, armonia e benessere nella stanza.

Sanitari colorati: lucidi o matt?

Una caratteristica che accumuna tutte le attuali preferenze dei clienti che chiedono sanitari colorati è la superficie Matt. Lo smalto opaco rende gli elementi più scultorei, più gradevoli da accarezzare, con una sensazione di morbidezza tattile che il lucido non trasmette. Anche nei colori bianchi e nero a spiccare è comunque l'opaco: il "matt" nel sanitario bianco si abbina con il corian mentre nel nero si può sposare con i rubinetti neri opachi per un effetto fantascientifico.