Arredo bagno

10/03/2021

Le atmosfere di alba e tramonto in un box doccia

Karol, storico brand italiano d’arredobagno, intraprende un importante percorso di rinnovamento e di ampliamento della propria offerta prodotti puntando su una nuova ricerca stilistica che vede il gioco tra materiali e cromie cruciale per la realizzazione di ambienti bagno personalizzati.

Così, nello spazio doccia di Karol, la chiusura diventa un vero e proprio elemento ornamentale, e può essere interpretato con semplici colorazioni, eleganti decori o innovative palette.

A spiccare in particolare è l’inedito cristallo NUANCE che può degradare e sfumare da un colore ad un altro, creando atmosfere sofisticate. NUANCE è proposto in due varianti, SUNSET e SUNRISE, che riproducono gli schemi cromatici di alba e tramonto, per un effetto sensoriale di grande impatto.

In partnership con Saint Gobain, Karol ha inoltre introdotto nel suo catalogo BathShower la finitura brevettata Timeless®, un trattamento unico che garantisce alla chiusura doccia la massima trasparenza e pulizia rimanendo inalterato nel tempo, a differenza dei consueti trattamenti anticalcare sui cristalli.