Arredo bagno

30/03/2018

Nuove proposte Ritmonio per l'ambiente bagno

Ritmonio si presenta alla prossima edizione del Salone del Mobile con due nuove serie: DOT316 e TAORMINA, espressione di una rubinetteria di design volta alla ricerca di un nuovo equilibrio tra forma e funzionalità all’interno dell’ambiente bagno.

Come dice il nome stesso, DOT316 rappresenta “un punto fermo”, che va ad intersecare le linee nette ed ortogonali del corpo del miscelatore, scolpite nel nobile acciaio AISI 316L. Linee pure, rigorose e razionali, che si alternano a volumi tondi e morbidi, creando così un gioco di incastri che dimostra perfettamente la volontà di Ritmonio di dar vita ad un prodotto semplicemente sofisticato.

Disponibile nelle finiture inox spazzolato, inox nero spazzolato e inox champagne spazzolato, DOT316 è stato progettato per stupire ed emozionare, per raccogliere le preferenze di chi ha gusti minimal e raffinati. Grazie a questa sua identità, trova perfetta collocazione in contesti dove “less is more”, che con la sua presenza è in grado di caratterizzare e rendere unici.

Con una chiara ispirazione alla località di mare siciliana, la serie TAORMINA racchiude invece la vera espressione del brand: il corpo del lavabo richiama la forma delle caratteristiche colonne del Teatro Antico di Taormina e le sue linee dolci si rifanno alle sinuose insenature e alle onde del mar Mediterraneo.

Proposta in 6 diverse finiture - Cromo, Spazzolato, Cromo nero, Cromo nero spazzolato, Oro e Oro spazzolato – TAORMINA è una soluzione poliedrica e versatile, rispettosa della storia nella modernità, adatta a chi ricerca uno stile di appeal contemporaneo, che duri nel tempo.

Entrambe le serie fanno parte dei prodotti Ritmonio a risparmio idrico, contraddistinti dalla portata d’acqua ECO, inferiore ai 9 l/m, pensata per sensibilizzare ad un utilizzo responsabile delle risorse ambientali.

Quando e dove:

17 – 22 Aprile 2018

Salone del Mobile - PAD.24 - STAND B12