Arredo bagno

10/12/2020

Ming: il nuovo lavabo in acciaio smaltato Kaldewei

Kaldewei, azienda tedesca produttrice di soluzioni per l'arredo bagno, arricchisce la propria offerta presentando Ming, il nuovo lavabo ispirato allo stile asiatico. La geometria della delicata bacinella dà vita ad una forma nobile, scultorea, per uno stile minimale e contemporaneo. Conquista inoltre per la sua comodità e praticità, grazie alla profondità generosa della conca e alle sue superfici, sempre igieniche, in vetro.

La particolarità del design unico di Ming è il suo elegante linguaggio formale. Le linee convesse disegnano una silhouette morbida, mentre i colori disponibili - bianco e nero - restano neutri e discreti nella loro essenzialità, puntando su un’ampia gamma di opzioni per l’allestimento di ambienti bagno su misura.

Come tutti i prodotti Kaldewei, anche Ming è realizzato in acciaio smaltato, che si distingue per le sue perfette superfici vitree ed è anche molto durevole e particolarmente igienico. L’acciaio smaltato è riciclabile al 100% ed è uno dei materiali più sostenibili per il moderno arredo bagno. Inoltre, la bacinella è facile da pulire ed estremamente resistente agli agenti esterni, una caratteristica confermata dalla garanzia trentennale offerta da Kaldewei u tutti i suoi prodotti in acciaio smaltato. Ming è disponibile in 4 differenti versioni: nero lava opaco, nero lucido, bianco alpino e bianco alpino opaco.  

Ming negli scatti di Bryan Adams

Leggendario musicista e apprezzato fotografo, Bryan Adams ha messo artisticamente in scena la nuova bacinella Ming dando forma al concept “legami senza compromessi”. In tempi così complicati, ha voluto porre l'accento sull’intensità dei rapporti tra le persone e sulla consapevolezza per l’igiene. Con un grande amore per i dettagli, offre uno sguardo sull’intimità dello stare insieme: grazie a semplici misure di igiene possiamo continuare a darci la mano, tra familiari, amici, partner. Un messaggio attuale e senza tempo, perfettamente in sintonia con il design classico di Ming.