Arredo bagno

26/02/2021

Pareti, arredobagno, piani in Corian® personalizzabili

Una delle ultime novità su cui l’azienda altoatesina Planit ha lavorato nel laboratorio di idee a Ora, Bolzano, si traduce in incisioni uniche, grafiche eleganti e originali, disegni riproducibili su ogni superficie.

Mobili, piani e pareti sono infatti realizzati in Corian® attraverso una speciale tecnica di incisione completamente personalizzabili, contribuendo così alla composizione di spazi originali e perfettamente coordinati. Motivi a piacere decorano pannelli spessi pochi millimetri dalle infinite potenzialità di applicazione. Con l’utilizzo della verniciatura anche sulle pareti si possono ottenere ulteriori personalizzazioni e qualità uniche.

Altro elemento di distinzione è l’esperienza e l’attenzione di PLANIT per i progetti su misura che sono per l’azienda un cavallo di battaglia e consentono la creazione di prodotti e sistemi d'arredo dal taglio sartoriale.

PLANIT, inoltre, ha l'obiettivo di proporre una soluzione completa che spazi dal bagno agli altri ambienti della casa, trovando in un materiale duttile e versatile come il Corian® un alleato prezioso. L’ultimo passo fatto in questa direzione prevede la realizzazione di pareti dallo spessore minimo che possano rivestire in maniera continua e senza giunzioni ogni ambiente, colonna, angoli, arredo.