Arredo bagno

25/05/2017

Wedi Fundo Integro: nuovo sistema doccia filo pavimento

Con soli 90 mm di spessore il nuovo sistema con scarico integrato Wedi Fundo Integro si propone sul mercato come soluzione ultra sottile per la realizzazione di docce filo-pavimento: il 25% in meno rispetto alle strutture da incasso o soprapiano tradizionali, dato interessante soprattutto nell’ambito ristrutturazione.

Il nuovo sistema doccia con scarico integrato Wedi Fundo Integro ad alta portata tiene conto di tutti i parametri fondamentali nella costruzione di una doccia filo pavimento: portata (nello specifico 0,8 l/sec), altezza dell’acqua di tenuta, pendenza e completa impermeabilizzazione, garantita dai pannelli in polistirene estruso wedi.
Una soluzione già pronta per il montaggio che risolve tutte le fasi di lavoro più complesse, rendendo più semplice e veloce il compito degli installatori. La confezione comprende anche un angolo di tenuta di grandi dimensioni e griglie copri scarico dal design curato ed essenziale.

Fundo Integro è disponibile in otto formati diversi e, grazie al telaio di alloggiamento della griglia piatto, può essere piastrellato anche con ceramica o mosaici in vetro particolarmente sottili.