Pavimenti e rivestimenti

26/11/2021

ABK presenta "Wide&Style Mini"

Il nuovo progetto materico Wide&Style MINI recupera l’esperienza di ABK nei “wallpaper” ceramici in grande lastra Wide&Style, puntando stavolta sul formato 60x120 cm, facile da gestire anche negli spazi più piccoli. Offre una palette di 10 tinte unite e 8 soggetti grafici decorativi per vestire le pareti come tessuti o carte da parati.

La linea è declinata nelle tonalità più di tendenza - Warm, Cold e Neutral Colors - pensate inoltre per integrarsi perfettamente con le principali collezioni a catalogo.

Il mondo del fashion, dei tessuti d’arredo e delle stampe floreali è all’origine del Decorative Mood di Wide&Style MINI, composto da otto pattern decorativi studiati per riportare negli ambienti domestici la sensazione di benessere della natura.

Le possibilità progettuali sono infinite. Le tinte unite reinventano l’ambiente bagno miscelando i colori in maniera inedita, con toni di diversa intensità appartenenti alla stessa famiglia cromatica, oppure accostando diverse tonalità pastello. Rivestire una parete con i soggetti decorativi può invece trasformare un interno in un giardino lussureggiante, senza dimenticare che questi ultimi, essendo in gres porcellanato, si possono utilizzare anche rivestire pareti esterne o per il pavimento del bagno.

*info tecniche

  • Tipologia produttiva: gres porcellanato e rivestimento in pasta bianca

  • Formato: cm.  60x120 rettificato

  • Spessore: 7 mm

  • Colori rivestimento in pasta bianca: Ginger, Powder, Phard, Paprika, Mint, Sky, Whale, Snow, Cloud, Alabaster

  • Soggetti grafici in gres porcellanato: Maui, Caribbean, Romantic, Palm, Foliage, Berries, Roses, Fern

  • Destinazione d’uso: edilizia residenziale

tags