Pavimenti e rivestimenti

15/07/2020

Antolini amplia la Exclusive Stone Collection

Punta di diamante dell’ampia gamma Antolini, la Exclusive Stone Collection pensata per l’ambiente residenziale, hospitality o business presenta oggi due nuovi ricercati materiali: Black Soapstone e Quarzite Silvermoon.

Raffinata e preziosa, la pietra naturale Black Soapstone conferisce agli spazi esclusività, rigore e una decisa personalità. Caratterizzato da una base nera su cui si stendono rade e quasi impercettibili vene bianche, questo peculiare granito valorizza spazi sia tradizionali che contemporanei, grazie al suo vibrante movimento.

Quarzite Silvermoon racchiude in sé i dettami della classicità, ma strizza l’occhio al contempo alla fantasia progettuale più visionaria e attuale. Questa pietra naturale si propone al mondo dell’architettura come un materiale passe-partout, ideale per aprire tutte le porte della creatività.

Sulla sua superficie, le grandi venature scorrono lineari e corpose; le colorazioni chiare di Quarzite Silvermoon consentono inoltre massima libertà d’interpretazione nell’interior, ampliando prospettive e spazi, implementando l’illuminazione naturale e offrendo ispirazione anche per le realizzazioni più ardite.