Pavimenti e rivestimenti

06/04/2020

BerryAlloc presenta il nuovo laminato impermeabile

Eternity Long è la nuova collezione di pavimenti laminati prodotta da BerryAlloc per spazi residenziali e commerciali. La gamma di superfici è caratterizzata da una struttura profonda che riproduce l’effetto naturale del legno grazie alla presenza di spaccature, nodi e venature, vantando tra le caratteristiche di punta la velocità di installazione e la facilità di manutenzione.

Disponibile in listoni di grandi dimensioni – 2038x190x12 mm – Eternity Long raggiunge la classe di resistenza 33-AC5 e sfrutta tutti i vantaggi di un pavimento in legno naturale senza averne gli inconvenienti: è resistente ai graffi, all’usura, alla caduta di oggetti e al calpestio intenso.

Ad implementare la performanza tecnica della collezione in laminato è inoltre la tecnologia brevettata HydroPlus®, che conferisce ai listoni uno speciale rivestimento completamente impermeabile all’acqua, potenziando la resa finale del pavimento e rendendone idonea l’installazione anche in bagni e cucine, senza alcun rischio di infiltrazioni.