Pavimenti e rivestimenti

04/09/2020

Calacatta Gold: i grandi formati di XTONE si vestono di marmo

PORCELANOSA Grupo presenta una nuova serie di pavimenti e rivestimenti ceramici ispirati alle sfumature cromatiche e alle venature del marmo bianco per conferire luminosità e glamour agli interni ed esterni residenziali e commerciali. La nuova collezione in grande formato Calacatta Gold di XTONE unisce la bellezza del materiale originale e la performanza tecnica del gres porcellanato garantendo un'estetica fedele e una maggiore resistenza delle lastre, anche durante l'esposizione alle alte temperature, alla flessione, agli urti e ai graffi. 

Il pavimento continuo, senza fughe visibili e con porosità nulla, riduce peraltro l'accumulo di polvere e batteri durante la posa, impedendo l'assorbimento di liquidi e gas, migliorando le condizioni di igienizzazione degli ambienti e riducendo al minimo la manutenzione.

La collezione è disponibile in tre finiture - Nature, Polished e Silk - e diversi formati - 154 cm x 328 cm (12 mm di spessore), 150 cm x 300 cm, 120 x 250 cm e 120 x 120 cm (6 mm).

Le superfici Calacatta Gold di XTONE si prestano anche per un utilizzo nell'ambiente cucina come top per isole attrezzate e piani di lavoro, tavoli e tavolini, in cui aggiungono un accento sontuoso e modern-classic.