Pavimenti e rivestimenti

27/04/2020

Crazy Paper: la carta da parati fonoassorbente e idrorepellente

Una carta da parati con proprietà fonoassorbenti e idrorepellenti, adatta per rivoluzionare l’interior project garantendo comfort acustico e massima resistenza sia negli ambienti residenziali che commerciali.

È la nuova proposta Crazy Paper di MOMENTI®: una linea di wallpaper in fibra di vetro (Tecno Fiber), di origine naturale e altamente performante, ideale per applicazioni indoor - non solo a parete ma anche a pavimento e soffitto - e outdoor.

Disponibile anche nella versione Lux Fiber, con trama a decoro floreale, la fibra di vetro consente infatti di decorare e personalizzare ambienti della casa o spazi pubblici generalmente inaccessibili alla tradizionale carta da parati o al tessuto, come bagno o cucina, oppure palestre, piscine, cliniche e ospedali, SPA, yacht, verande e giardini.

L’Acustic Fiber (100% poliestere) con struttura a nido d’ape fonoassorbente di cui si avvale la gamma, rende inoltre il rivestimento murale idoneo per abbattere il rumore negli ambienti domestici e in luoghi di aggregazione o intrattenimento come ristoranti, alberghi, bar, sale congressuali.

Sul fronte stilistico, tutte le grafiche della collezione Crazy Paper possono essere personalizzate nel colore o nel ridimensionamento grafico a seconda degli spazi o delle necessità.