Pavimenti e rivestimenti

14/10/2021

La "Fabula" di CO.DE Ready Roll

“Fabula”, appartenente a “CO.DE Ready Roll” e recentemente presentata a Cersaie, è una collezione di carte da parati di “CO.DE Contemporary Design by Jannelli”, lanciata nel 2019. 
“CO.DE Ready Roll”, pensata per il mondo del contract, unisce il concept del classico rollo di carta da parati alle più elevate e performanti tecniche di stampa e può essere trattato con finitura “CO.DE LAYER”, che ne garantisce l’impermeabilizzazione.
I rolli sono proposti nel formato di cm 100x700 su due differenti supporti di stampa:
  •  “CO.DE Basic”, tessuto non tessuto (TNT) che mantiene alla vista e al tatto la consistenza pregiata della carta e restituisce toni cromatici pastosi e intensi, morbidi e setosi. È la soluzione adatta a ogni tipologia di spazio interno, in ambito residenziale e pubblico;
  • CO.DE Essential, supporto vinilico su base TNT. Una combinazione che conferisce elevata stabilità dimensionale e resistenza, ideale per ambienti interni (pareti, porte, soffitti e complementi d’arredo), consente una personalizzazione di alto valore estetico, garantendo semplicità di posa. I toni colore risultano brillanti e limpidi, luminosi e puliti.

Ciascun articolo della collezione può essere trattato con finitura CO.DE LAYER che ne garantisce l’impermeabilizzazione. Su richiesta è anche possibile ricevere una customizzazione su tutti i supporti del brand CO.DE Contemporary Design by Jannelli.