Pavimenti e rivestimenti

05/02/2021

La quarzite protagonista di RECODE by Pastorelli

La quarzite, pietra naturale caratterizzata da piccolissime e impercettibili scaglie intrise nella materia, è protagonista di RECODE di Pastorelli. Questa nuova collezione di pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato si presenta come una sintesi perfetta tra raffinatezza stilistica, eclettismo e prestazioni ed è stata pensata e realizzata in più colori (bianco, nero, grigio e almond) e formati, per rispondere alle tendenze e alle richieste di designer, architetti e consumatori.

Recode è disponibile con fondo naturale e tridimensionale a righe: due scelte stilistiche in linea con le tipiche lavorazioni moderne della pietra naturale e che ben si amalgamano con il contemporary interior design. La nuova collezione di Pastorelli è inoltre disponibile anche nella versione per esterni (spessore 20mm) che permette di creare – insieme alla finitura grip – un continuum tra interni ed esterni: nessuna interruzione ma una linea continua tra indoor e outdoor.    

Oltre alla varietà di formati e colori, Recode è dotata anche di elementi decorativi con ricercati effetti tridimensionali e geometrici che regalano soluzioni estetiche da accarezzare con lo sguardo. Una grande libertà espressiva e progettuale dunque, che permette all’eleganza di unirsi alle prestazioni dando vita ad un mix perfetto ed equilibrato.

Nel colore nero, questa linea regala dei giochi di luce sensazionali: le fattezze tipiche della quarzite vengono esaltate dalla grafica tono su tono dando vita a riflessi mai uguali bensì sempre diversi. 

Formati disponibili:

60X120; 60X60; 30X60; 15X60; 30X30; 20X40; 30X60 versione grip; mosaico, decori e pezzi speciali; nella versione 20mm disponibile nel formato 60X60