Pavimenti e rivestimenti

09/11/2020

Lavaredo: il gres ispirato alla pietra di Luserna

LAVAREDO è la nuova collezione di piastrelle a marchio Ceramica del Conca ispirata alla Luserna, una pietra ricercata e ricca di colorazioni frutto di molteplici venature cromatiche. La gamma consente di mixare formati differenti e nuance che vanno dal naturale al bianco, passando per l’antracite, il beige e il grigio, per creare pavimenti e rivestimenti di pareti dinamici e intriganti.

Oltre che per gli interni, questa novità 2020 è disponibile anche per esterni. La versione due2 spessore maggiorato (20mm) punta a donare contemporaneità e praticità anche a camminamenti, terrazze e bordi piscina open-air, così da realizzare continuità tra indoor e outdoor senza creare nessuna discrepanza visiva.

Lavaredo è disponibile in diversi formati (120x120, 60X120, 80X80, 60X60, 30X60, 20X40, 20X20), cinque colori (naturale, bianco, beige, grigio, antracite) e vanta pezzi e lavorazioni speciali proprio come il Framework, che offre la sensazione tattile di una pietra incisa tramite scalpello. Un effetto che conferisce un carattere scultoreo alle superfici e rende questo particolare decoro sfruttabile sia con posa verticale che orizzontale.