Pavimenti e rivestimenti

11/09/2020

Nuove carte da parati WallPepper per l'autunno

WallPepper®/Group presenta le nuove collezioni di carte da parati pensate per scaldare gli ambienti domestici e commerciali durante l’autunno 2020. Tra queste, spiccano Ambiente, Kronos e Levante, ispirate alla natura, all’Oriente e alle epoche passate.

Ambiente è una raccolta di grafiche che evocano le meraviglie della natura, dei suoi elementi e dei suoi ‘abitanti’. Un susseguirsi di immagini che rivelano stagioni, panorami suggestivi, luoghi esotici e lontani fatti di colori, di piante e di fiori dal fascino unico.

Kronos è la ‘storia’ che porta alle pareti l’attrattiva di epoche passate. È una collezione senza tempo, sensibile ed emozionante, capace di sperimentare accostamenti speciali e creare intriganti contrasti con l’arredamento contemporaneo. Architetture, boiserie, affreschi, trame, antiche tradizioni decorative, immagini che reinterpretano luoghi reali: Kronos è un viaggio inaspettato tra ‘citazioni’ e atmosfere d’antan e provenienti dal mondo dell’arte.

Levante è un viaggio nel tempo, tra paradisi floreali e scenari idilliaci che evocano la natura, la cultura e le magiche atmosfere del Sol Levante. Una collezione ricca di fascino e di mistero che porta alle pareti l’esotismo e la poesia di terre lontane, creando stupore nell’interior contemporaneo.

Le WallPepper® della collezione Levante interpretano il ricchissimo heritage orientale attraverso soggetti che ne ripercorrono le tradizioni decorative e figurative, tra giardini tipici e paesaggi naturali, tra simbologie e icone della cultura asiatica.