Pavimenti e rivestimenti

20/01/2021

Painting Natural Protective di Boero per la salubrità domestica

Per rispondere alle esigenze sempre più stringenti di salubrità negli interni domestici, Boero propone la linea Painting Natural Protective: finiture igienizzanti, batteriostatiche e purificanti, concepite per assicurare la massima protezione degli spazi domestici e pubblici.

La nuova offerta è un ampliamento della già esistente linea Painting Natural, una gamma di prodotti ad alta tecnologia e minimo impatto ambientale, basati su una scelta di materie prime altamente performanti. Questi rivestimenti certificati, a basse emissioni, antismog e attenti ai soggetti più sensibili, oggi accolgono quindi una nuova proposta, capace di assicurare ambienti ancora più salubri e protetti.

La nuova gamma è composta da igienizzanti batteriostatici SANYA SMALTO MURALE e SANYA PITTURA e dal rivestimento fotocatalitico per interni ILLUMYA.

Gli igienizzanti batteriostatici si basano sull’impiego degli ioni d’argento, di cui è nota la straordinaria capacità di potenziare le caratteristiche risananti dei prodotti vernicianti, assicurando massima igiene in modo efficace e sostenibile.

Appartiene a questa tipologia di prodotti SANYA SMALTO MURALE: igienizzante, batteriostatico all'acqua, crea una barriera che blocca la moltiplicazione incontrollata dei microrganismi e dei bioinfestanti, colpendo in modo mirato germi e batteri.

È indicato per ambienti in cui è richiesto un elevato grado di igiene, sia pubblici (ospedali, cliniche, ambienti medici, case di riposo e scuole, negozi) sia residenziali (camerette dei bambini, studi, ingressi, corridoi).

La seconda proposta igienizzante è SANYA PITTURA: lavabile ed extra opaca, sfrutta le proprietà batteriostatiche degli ioni d’argento con cui è additivata per garantire una profonda e duratura protezione delle superfici dalla proliferazione dei batteri e dagli attacchi di muffe, sia in fase preventiva che inibitoria. Migliora la salubrità degli spazi, con ridotta presa di sporco, ostacola l’accumulo della polvere sulle pareti ed è rispettosa dei soggetti sensibili e dell’ambiente.

Idonea ad essere impiegata in tutta la casa e nei luoghi di lavoro, uffici, locali pubblici, sale d’attesa e servizi commerciali.

tags