Pavimenti e rivestimenti

12/03/2020

Un effetto marmo "Sunshine" per Pastorelli

Eleganza e continuità visiva sono le caratteristiche di punta di Sunshine, la nuova collezione di grandi lastre in gres porcellanato effetto marmo proposta da Pastorelli, brand ceramico di Gruppo Del Conca.

Quattro le differenti texture marmoree protagoniste della linea: Breccia Capraia bianca, ispirata al marmo italiano, fondo bianco particolarmente luminoso e con importanti venature di colore rosso ruggine;  il marmo siciliano Segesta, fondo caldo, color crema avorio molto raffinato e ricercato con vene sottili dai differenti colori; l’Emperador dark, un fondo grigio scuro e venature sottili e bianche che richiamano lo stile minimal chic;  e la Breccia grey, marmo prezioso grazie alla sua ricchezza grafica.

Ciascuna variante è pensata per rievocare atmosfere pregiate tramite la profondità cromatica, la minuziosa ricchezza grafica e le finiture total shine, confermandosi una soluzione materica ideale per pavimenti, rivestimenti e top cucina dal sapore glamour e contemporaneo.

Sunshine è disponibile nei formati 120X260, 120X120, 60X120, 60X60 e nei pezzi speciali quali decoro, mosaico, muretto e listello copriangolo.