Pavimenti e rivestimenti

18/06/2021

Un nuovo effetto legno firmato Cerdomus

Opera è la nuova collezione di pavimenti e rivestimenti in gres porcellanato di Cerdomus ispirata al mondo del legno e al teatro all’italiana, ai luoghi con un’anima oltretempo che ancora oggi hanno un timbro, un respiro e un vissuto pieno di emozioni. 

La collezione presenta cinque colori, di cui quattro toni caldi ispirati alle essenze naturali del legno e un tono freddo, che reinterpreta i legni decapati. Oltre al classico formato 20x120, si aggiunge il formato Chevron 10x60, Esagona 19,8x22,8 e un ampio corredo di mosaici e decori, conferendo alla collezione Opera un’affascinante poliedricità. In linea con le tendenze di decorazione d’interni più attuali, la serie è completata dal decoro Damasco in formato 60x120.

Due le superfici ideali per ogni necessità di progettazione: Matt per esaltare la componente naturale, la colorazione autentica e la profondità grafica tridimensionale; Safe Technology, una nuova tecnologia innovativa per ottenere una superficie morbida al tatto con un elevato coefficiente di attrito dinamico (R11, A+B+C), che permette la continuità degli ambienti interni ed esterni.