Pavimenti e rivestimenti

12/07/2021

Zambaiti Contract presenta le carte da parati Project

Zambaiti Parati, azienda di riferimento nel settore dei rivestimenti murali, presenta la nuova collezione di carte da parati Project del brand Zambaiti Contract, il nuovo percorso progettuale e produttivo fortemente orientato alla customizzazione con l’obiettivo di proporre prodotti decorativi creati su misura e modulati su vari tipi di supporti, naturali e su tessuto.

La linea trova espressione in uno scenario culturale itinerante, attraverso la narrativa di architetti professionisti, che interpretano in maniera personale alcune delle correnti artistiche italiane più iconiche, che hanno lasciato un’impronta nell’arte moderna. La Collezione è nata da un’idea di Zambaiti CreativeLab, il centro di ricerca e sviluppo all’interno dell’ufficio stile, cuore creativo dello stabilimento di Albino, che ha lavorato in dialogo costante con gli architetti Eleonora Sassoli, Gianluigi Landoni, Emanuele Svetti, Andrea Auletta e Roberto Semprini, ai quali è stato affidato il compito di interpretare un tema artistico attraverso la propria visione. Architetture, geometrie, sogni, giochi di luce e di colore sono alcune dei codici illustrativi sviluppati dagli architetti per animare e arredare ambienti contract, da spazi residenziali al mondo dell’ospitalità, agli spazi comuni, con un’idea coinvolgente e simbolica, capace di raccontare l’arte con il linguaggio dell’italianità più autentica.

La collezione Project propone quattro supporti: Pareti Vive, Waterproof, Acoustic e Protection che offrono livelli prestazionali elevati e di qualità per adattarsi a ogni esigenza del cliente.